Il Paese dei Balocchi

Grande afflusso di persone ma soprattutto di bambini sabato 18 settembre: abbiamo sfidato il tempo e le intemperie ma il nostro Paese dei Balocchi versione serale è stato davvero un grande successo!

Vedere entrare i bambini e le famiglie in teatro, ovviamente nel rispetto delle normative vigenti in ambito di prevenzione del Covid-19, vederli entrare appunto, con quella luce negli occhi e la voglia di sedersi ancora sulle poltroncine rosse, con in mano il nostro palloncino che volava e nel cuore tanta speranza, voglia di giocare e sorprendersi, questo ci ha dato la spinta per il futuro, che sarà fatto anche di questi incontri dove le famiglie possono recarsi a teatro, viverlo e respirato!
Mangiafuoco ci ha intrattenuti con Ballerina e Fiole di Loto, Geppetto Fatina e Pinocchio. E ci accoglieva in Teatro il gatto Valerio.
Tanti animali di cartapesta e Palloncini luminosi sui palchetti.

Un pubblico educato alla bellezza e al rispetto, questo abbiamo visto ieri sera insieme a voi abbiamo riso scherzato giocato e ci siamo emozionati: e lo spettacolo più meraviglioso è stato vedere i bambini che avevano già visto lo spettacolo chiedere ai genitori di tornare a vedere la seconda replica dello stesso spettacolo, il teatro non è mai uguale a se stesso.

Nella piazza dei balocchi profumo magico e palloncini le magie di Eugenio e le bolle fatate di Ilaria, nella piazza del sapere i laboratori di Irene e di Alessandra, e la presenza importante che ci ricorda di dedicare la nostra attenzione anche alla natura e al mondo vegetale, Marco Pardini accompagnato dal tuo relatore Vittorio Giusti e infine nella piazza dove si svolge Solitamente il mercato c’erano la fata, e i cantori Elga Battaglini e pietrolino grandi.

Nella sezione del sito dedicata alle foto potete ammirare gli scatti fatti durante la serata.